Per Coop Centro Italia la Responsabilità d'Impresa si sviluppa attraverso un insieme di scelte che indirizzano l'attività della Cooperativa verso un comportamento eticamente corretto.

Per raggiungere i nostri obiettivi riconosciamo l'importanza dei nostri collaboratori, dei nostri Soci e dei nostri fornitori e ci orientiamo attraverso i valori sanciti dal nostro Statuto.

Sulla base di quei valori  abbiamo perfezionato un Codice di Condotta, sulla cui base è stato sviluppato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dall'art. 6 del d.lgs 8.6.2001, n.231, che ha lo scopo di esplicitare e rendere manifesti, oltre che vincolanti all'interno di Coop Centro Italia, l'insieme dei principi nei quali la Cooperativa si riconosce e di cui esige il rispetto nello svolgimento delle attività aziendali a cui dovranno fare riferimento sia gli organi sociali sia le persone che a qualsiasi titolo operano all'interno di Coop Centro Italia, ed impegna comunque tutti coloro che intrattengono rapporti con la Cooperativa.


Visualizza il codice di condotta