Da giovedì 27 febbraio a domenica 17 maggio 2020 riceverai 1 bollino ogni 15€ di spesa con cui richiedere, entro il 31 maggio 2020 con l'aggiunta di un piccolo contributo, gli articoli della collezione di spugne ecosostenibile di Arnaldo Caprai "Un Bagno di Natura".
Inoltre, a partire dal 16 marzo, potrai completare la tua collezione acquistando lo specchio con base in bambù e set portaspazzolino e dispenser per il sapone ad un prezzo vantaggiosissimo!
La collezione è firmata Arnaldo Caprai, leader nel settore tessile in Umbria e non solo, a garanzia della qualità e sicurezza dei prodotti.

 

Una collezione amica dell'ambiente con prodotti naturali, ecologici e sostenibili: la spugna ecologica degli asciugamani, dei teli e degli accappatoi Arnaldo Caprai è realizzata per il 60% in cotone e per il 40% in fibra di bambù. Questo mix permette di conservare inalterate le caratteristiche peculiari di entrambi i materiali, come la freschezza, la morbidezza e la maggiore assorbenza.
La fibra organica di bambù, grazie alle sue proprietà antisettiche, è particolarmente adatta per pelli delicate e sensibili.
Inoltre, ogni spugna è confezionata in un sacchetto biodegradabile e compostabile.

 
 

Scopri la linea

 
 

Accessori e Complementi

 

Le spugne ecosostenibili Arnaldo Caprai sono realizzate per il 60% in cotone e per il 40% in fibra di bambù. Questo mix permette di conservare inalterate le peculiarità di entrambi i materiali.

Sono molte le caratteristiche uniche che rendono il bambù un prodotto amico dell’ambiente.

Per la coltivazione del bambù non vengono utilizzati né irrigazione, né pesticidi, né fertilizzanti chimici.
Il bambù è una pianta sempreverde e la sua crescita è incredibilmente veloce indipendentemente dal periodo dell’anno.
In natura assorbe anidride carbonica e rilascia il 35% in più di ossigeno rispetto agli alberi a tronco.
Dopo la raccolta, le sue radici rimangono nella terra, prevenendo l’erosione del suolo e la perdita di elementi nutrienti nel terreno.
Inoltre, ogni spugna è confezionata in un sacchetto biodegradabile e compostabile.

Arnaldo Caprai: Qualità Italiana dal 1955

A capo di una filiera tessile completa, dal filato al prodotto finito, il concetto di qualità Arnaldo Caprai ha come riferimento l’eccellenza, e come presupposto la consapevolezza che l’eccellenza nasce dal presidio costante della qualità lungo l’intera filiera produttiva e viene costruita passo dopo passo, in tutta la sua complessità.

Il livello di specializzazione delle maestranze, molte delle quali lavorano nell’Azienda da oltre trent’anni, il gusto e la qualità delle lavorazioni sono sempre tipicamente italiani: ogni capo che esce dalle Aziende del Gruppo esprime uno stile e una tecnica inconfondibili. Ma se l’Italia, oltre ad essere il luogo di ideazione, è ad oggi il principale mercato di sbocco del Gruppo, il marchio Arnaldo Caprai è apprezzato in tutto il mondo.