coop-per-la-scuola

 

Anche quest’anno rinnoviamo il nostro impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l’iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

Il progetto di sostegno alle scuole - partito nel 2016 - ha ottenuto complessivamente risultati molto significativi, con circa 18.000 premi distribuiti a oltre 4.500 tra asili nido, scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e private paritarie, delle province di Siena, Arezzo, Perugia, Terni, Rieti e L’Aquila.

 

La raccolta dei Buoni Scuola è terminata

Raccogli i buoni e portali alla tua scuola: ogni istituto, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente materiali didattici, informatici e tanti altri premi.

Se non puoi portare fisicamente i buoni a scuola, puoi comunque consegnarli scansionandoli tramite l’App “Coop per la Scuola”, fotografando il codice a barre che trovi sul retro di ogni buono. Inoltre, sempre tramite l’app, hai la possibilità di verificare il saldo buoni, ovvero di controllare quanti ne ha accumulati la tua scuola.

L’App “Coop per la scuola” è disponibile gratuitamente sia su Apple Store che su Google Play, scaricala subito.

apple store
google store

 

 

Vai al sito Coop per la Scuola

 

Didattic@Insieme

Scopri il progetto di formazione offerto da Coop per scuole, insegnanti e famiglie a sostegno della didattica digitale.
Sul sito cooperlascuola.it è attiva la sezione DIDATTICA DIGITALE che propone percorsi di formazione gratuiti tenuti da professionisti aperti ad insegnanti e famiglie.
Nei mesi di Giugno e Luglio si sono svolti i primi 14 seminari, con quasi 3.000 iscrizioni nei soli nostri territori.
Un impegno che Coop porterà avanti anche nei prossimi mesi.

Scopri la Didattic@Insieme