Skip to main content
Menu

1. Come presentare domanda di lavoro?

L’unico modo per presentare la propria candidatura è inviare il proprio cv tramite il sito di Coop Centro Italia cliccando su Invia e aggiorna il tuo Cv e seguire le modalità indicate. Non saranno accettati i cv pervenuti in forma cartacea o inviate tramite mail.

 

2. Come posso aggiornare la mia domanda di lavoro?

Clicca su Invia ed Aggiorna il Tuo Cv e inserisci le credenziali d’accesso con cui ti sei registrato la prima volta (email e pw) e poi clicca su «Accedi» in questo modo potrai aggiornare il tuo CV.

 

3. Non ricordo Username e Password

Clicca su «Ho dimenticato la password» e inserisci la tua email per ricevere in automatico il link per resettare la password.

 

4. Come posso richiedere informazioni e/o assistenza per l'invio della domanda di lavoro?

Scrivendo all'indirizzo email selezione@centroitalia.coop.it o contattando il numero 075/965671 chiedendo dell'Ufficio Selezione. Non sono presi in considerazione curriculum inviati tramite e-mail.

 

5. Ci sono, oltre alla compilazione della domanda online, altre modalità di presentazione del curriculum?

No. L'unico modo per presentare la propria candidatura è tramite il sito di Coop Centro Italia. Non sono accettate, né registrate le candidature in forma cartacea, lasciate a Punto Vendita/Sede/Magazzino, o inviate attraverso posta elettronica. L'indirizzo email è riservato a coloro che avessero necessità di chiedere informazioni o avere approfondimenti.

 

6. Chi può fare domanda?

Tutte le persone interessate a Coop Centro Italia che abbiano compiuto i 18 anni di età e conseguito la scuola dell'obbligo.

 

7. Posso presentare la mia domanda a più Cooperative?

Sì, è possibile presentare più domande di lavoro.

In fase di compilazione della domanda online, è possibile compilare l'apposito campo per inviare la propria candidatura a una o più Cooperative appartenenti al Distretto Tirrenico (Coop Centro Italia, Unicoop Firenze, Unicoop Tirreno). Nonostante la domanda online sia unica, restano a discrezione di ogni singola cooperativa le politiche di assunzione e di selezione.

 

8. Per quanto tempo la domanda di lavoro è valida?

Un anno dalla data di presentazione.

 

9. Se inserisco un curriculum sarò sicuramente contattato per una selezione?

No. Le selezioni sono effettuate in funzione dei fabbisogni, verranno pertanto contattati solo i profili  in linea con le singole ricerche nell’ambito delle domande aggiornate nell’ultimo anno.

 

10. Se la selezione non porta ad una proposta di lavoro, posso partecipare ad altre selezioni?

Si. Verrà tenuto conto della tua candidatura in caso di altre ricerche in linea con il tuo profilo. Non sarà necessario rinviare la domanda di lavoro, basterà tenerla aggiornata.

 

11. Se ho lavorato in Coop Centro Italia devo ripresentare la domanda di lavoro?

No, sarà sufficiente aggiornare la prima domanda di lavoro.

Articoli correlati

Immagine di un iPad con aperta la newsletter di Coop Centro Italia

Iscriviti alla newsletter

  • Riceverai tutte le offerte del tuo punto vendita preferito direttamente nella tua mail.
  • Sarai a conoscenza di tutte le novità del mondo Coop Centro Italia.
  • Potrai disiscriverti quando vuoi e ottenere l'immediata cancellazione di tutti i tuoi dati.