PRODOTTI COOP: L’ACCENTO SULLA QUALITÀ LO METTI TU.
 
Dopo rigorosi test e controlli fatti da noi, chiediamo ai nostri soci di esprimere il giudizio definitivo sulla qualità dei prodotti Coop.
 
Per ottenere il  marchio APPROVATO DAI SOCI, i prodotti Coop devono infatti essere valutati con un giudizio medio complessivo superiore a 6,5 (in una scala che va da 1 = per niente gradito a 9 = molto gradito); se si tratta di un prodotto fiorfiore Coop, il giudizio deve superare la soglia minima di 7,0 (sempre con la stessa scala 1 - 9).
 
approvato soci coop
 
POI COSA SUCCEDE?
 
l prodotti che risulteranno graditi ai Soci Coop vengono contrassegnati dal marchio APPROVATO DAI SOCI, mentre i prodotti NON APPROVATI sono sottoposti ad un’ulteriore verifica con l’obiettivo di valutarne le possibili modifiche o l’eventuale sospensione.
 
COME PARTECIPARE AI TEST DI GRADIMENTO:
Segui la nostra pagina Facebook per essere informato su quando organizzeremo un test di gradimento in uno dei nostri punti vendita vicino a te.
Se sei socio Coop o familiare di un socio che consuma abitualmente il prodotto oggetto del test ti basterà presentarti all'appuntamento!
 
 
 
GUARDA IL VIDEO E APPROFONDISCI L'ARGOMENTO
 

 
Dal 2000 ad oggi, da quando Coop realizza i test di approfondimento, sono stati coinvolti 500.000 soci in tutta Italia e 2.600 prodotti a marchio Coop.