Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo

Anche quest’anno torna il progetto Coop che permette alle scuole del territorio, primarie e secondarie di ogni ordine e grado, di ricevere gratuitamente materiali didattici e informatici e la partecipazione a visite museali, spettacoli teatrali, laboratori e tanti altri premi.

Il tema #ambientefuturo scelto quest’anno è in linea con l’impegno ambientale che Coop persegue da anni.

Gli insegnanti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, possono usufruire gratuitamente del progetto educativo: materiali e risorse multimediali volte a sensibilizzare gli alunni sull’importanza di prendersi cura dell’ambiente che ci circonda e a sviluppare il rispetto e un concreto senso di responsabilità nei confronti della nostra Terra.

 

PROGETTO EDUCATIVO

 

Come puoi contribuire

Dal 9 settembre al 1° dicembre 2019, ogni 15€ di spesa oppure acquistando 5€ di prodotti Vivi Verde Coop o prodotti "buoni veloci", ricevi subito 1 buono “Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo”.
Consegnalo, fisicamente o tramite l’app dedicata, alla tua scuola, se iscritta al progetto.

 

SCUOLE ISCRITTE

 

coop per la scuola makkox

 

 

CATALOGO PREMI

 

Perché scaricare l’App

Se non puoi portare fisicamente i buoni a scuola, puoi comunque consegnarli scansionandoli tramite l’App “Coop per la Scuola”, fotografando il codice a barre che trovi sul retro di ogni buono. Inoltre, sempre tramite l’app, hai la possibilità di verificare il saldo buoni, ovvero di controllare quanti ne ha accumulati la tua scuola.

Per saperne di più sul funzionamento, premi play!

 

coop per la scuola video

L’App “Coop per la scuola” è disponibile gratuitamente sia su Apple Store che su Google Play, scaricala subito.

apple store
google store