Airalzh e Coop insieme contro l'Alzheimer: sostieni anche tu la ricerca acquistando, fino al 31 marzo, una pianta di Azalea in tutti i nostri punti vendita.
Per ogni pianta venduta devolveremo 1€ ad Airalzh per la ricerca medico-scientifica sull’Alzheimer.
AIRALZH
Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus, promuove su scala nazionale la ricerca medico-scientifica sull’Alzheimer, distinguendosi da altre organizzazioni che si occupano di assistenza ai malati e alle loro famiglie. Airalzh è l’unica associazione che promuove e sostiene la ricerca scientifica
sull’Alzheimer in Italia.
CAMPAGNA COOP "Non ti scordar di te"
Coop contribuisce attivamente all’attività di Airalzh di ricerca di nuove terapie per fronteggiare malattie delle quali sono portatori in Italia già oggi 1.400.000 persone ed il cui numero, in assenza di cure, è destinato ad aumentare. Dal 2016, attraverso la campagna “Non ti scordar di te” e con l’attiva partecipazione dei soci volontari, ha promosso e sostenuto la ricerca scientifica in Italia finanziando assegni di ricerca e progetti selezionati da Airalzh, con un Comitato Tecnico Scientifico costituito da scienziati di fama nazionale e internazionale.
Articoli correlati
Iscriviti alla newsletter
- Riceverai tutte le offerte del tuo punto vendita preferito direttamente nella tua mail.
- Sarai a conoscenza di tutte le novità del mondo Coop Centro Italia.
- Potrai disiscriverti quando vuoi con un semplice click.