Come previsto dal d.lgs. 10 marzo 2023, n. 24 (“Decreto”), riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell'Unione e delle disposizioni normative nazionali nei settori indicati dal Decreto, Coop Centro Italia s.c. ha approntato un canale di comunicazione interno (utilizzabile per via telematica, on line) che, tramite piattaforma informatica, è idoneo a garantire la riservatezza dell’identità del segnalante e anche la protezione da eventuali ritorsioni nei confronti delle persone coinvolte.
Per conoscere quali siano i presupposti e i requisiti che devono essere soddisfatti per poter procedere ad una segnalazione protetta dal Decreto; i termini, le condizioni, le modalità nel rispetto delle quali deve essere usato il canale interno; quali siano gli effetti, le tutele, i rimedi e i diritti previsti dal Decreto, nei limiti e alle condizioni ivi stabilite, in favore della persona segnalante e degli altri soggetti come definiti dalla norma; LEGGI ATTENTAMENTE QUI(apre in nuova scheda) prima di procedere alla
segnalazione.
Ti informiamo che il soggetto deputato a ricevere e gestire la segnalazione trattandone i dati e le informazioni ivi contenuti e a dargli riscontro è il responsabile Ufficio Legale e Affari Generali.
Quando avrai valutato che ricorrono i presupposti, i requisiti e le condizioni per procedere alla segnalazione, utilizza il “bottone” presente in questa pagina per collegarti alla piattaforma informatica a ciò dedicata seguendone le istruzioni e previa consultazione dell’informativa privacy che ti sarà chiesto di leggere prima di avviare la procedura.
Piattaforma WB Coop Centro Italia s.c.(apre in nuova scheda)
Iscriviti alla newsletter
- Riceverai tutte le offerte del tuo punto vendita preferito direttamente nella tua mail.
- Sarai a conoscenza di tutte le novità del mondo Coop Centro Italia.
- Potrai disiscriverti quando vuoi con un semplice click.