Skip to main content
Menu

Come previsto dal d.lgs. 10 marzo 2023, n. 24 (“Decreto”), riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell'Unione e delle disposizioni normative nazionali nei settori indicati dal Decreto, Coop Centro Italia s.c. ha approntato un canale di comunicazione interno (utilizzabile per via telematica, on line) che, tramite piattaforma informatica, è idoneo a garantire la riservatezza dell’identità del segnalante e anche la protezione da eventuali ritorsioni nei confronti delle persone coinvolte.

Per conoscere quali siano i presupposti e i requisiti che devono essere soddisfatti per poter procedere ad una segnalazione protetta dal Decreto; i termini, le condizioni, le modalità nel rispetto delle quali deve essere usato il canale interno; quali siano gli effetti, le tutele, i rimedi e i diritti previsti dal Decreto, nei limiti e alle condizioni ivi stabilite, in favore della persona segnalante e degli altri soggetti come definiti dalla norma; LEGGI ATTENTAMENTE QUI(apre in nuova scheda) prima di procedere alla
segnalazione.

Ti informiamo che il soggetto deputato a ricevere e gestire la segnalazione trattandone i dati e le informazioni ivi contenuti e a dargli riscontro è il responsabile Ufficio Legale e Affari Generali.

Quando avrai valutato che ricorrono i presupposti, i requisiti e le condizioni per procedere alla segnalazione, utilizza il “bottone” presente in questa pagina per collegarti alla piattaforma informatica a ciò dedicata seguendone le istruzioni e previa consultazione dell’informativa privacy che ti sarà chiesto di leggere prima di avviare la procedura.

Piattaforma WB Coop Centro Italia s.c.(apre in nuova scheda)

Immagine di un iPad con aperta la newsletter di Coop Centro Italia

Iscriviti alla newsletter

  • Riceverai tutte le offerte del tuo punto vendita preferito direttamente nella tua mail.
  • Sarai a conoscenza di tutte le novità del mondo Coop Centro Italia.
  • Potrai disiscriverti quando vuoi con un semplice click.