Coop Centro Italia Supermercati

1. Come presentare domanda di lavoro?

La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite questo link

È la prima volta che invio il CV: clicca su "Registrati" per creare le tue credenziali, compila il form e invia i tuoi dati. Conserva le credenziali poichè saranno necessarie per aggiornare il tuo CV. Al tuo indirizzo di posta elettronica, riceverai via email una notifica di conferma della ricezione del CV.

Ho già inserito il mio CV, voglio aggiornare i dati: inserisci le tue credenziali e poi clicca su “Accedi”, potrai così apportare eventuali modifiche ed aggiornare il tuo CV.

Ho già inserito il mio CV ma non ricordo username e password: clicca su "Ho dimenticato la password" e inserisci la tua email per ricevere in automatico il link per resettare la password.

Desidero candidarmi/consultare le offerte di lavoro: clicca su "Offerte di Lavoro" e inserisci i tuoi dati. Se il link non risulta cliccabile, al momento non sono presenti offerte di lavoro. Se non ci sono offerte di tuo interesse, puoi inviare una candidatura spontanea cliccando su "Nuovo curriculum".

 

2. Come posso richiedere informazioni e/o assistenza per l'invio della domanda di lavoro?

Scrivendo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando il numero 075/965671 chiedendo dell'Ufficio Selezione. Non sono presi in considerazione curriculum inviati tramite e-mail.

 

3. Ci sono, oltre alla compilazione della domanda online, altre modalità di presentazione del curriculum?

No. L'unico modo per presentare la propria candidatura è tramite il sito di Coop Centro Italia. Non sono accettate, né registrate le candidature in forma cartacea, lasciate a Punto Vendita/Sede/Magazzino, o inviate attraverso posta elettronica. L'indirizzo email è riservato a coloro che avessero necessità di chiedere informazioni o avere approfondimenti. 

 

4. Chi può fare domanda?

Tutte le persone interessate a Coop Centro Italia che abbiano compiuto i 18 anni di età e conseguito la scuola dell'obbligo.

 

5. Posso presentare la mia domanda a più Cooperative?

Sì, è possibile presentare più domande di lavoro.

In fase di compilazione della domanda online, è possibile compilare l'apposito campo per inviare la propria candidatura a una o più Cooperative appartenenti al Distretto Tirrenico (Coop Centro Italia, Unicoop Firenze, Unicoop Tirreno). Nonostante la domanda online sia unica, restano a discrezione di ogni singola cooperativa le politiche di assunzione e di selezione.

 

6. Per quanto tempo la domanda di lavoro è valida?

Un anno dalla data di presentazione.

 

7. Se inserisco un curriculum sarò sicuramente contattato per una selezione?

No. Le selezioni sono effettuate in funzione dei fabbisogni della Cooperativa secondo i criteri indicati nel Regolamento Selezioni. 

 

8. Se la selezione non porta ad una proposta di lavoro, posso partecipare ad altre selezioni?

Sì. Occorre presentare nuovamente la domanda di lavoro.

 

9. Se ho lavorato in Coop Centro Italia devo ripresentare la domanda di lavoro?

Soltanto se decorrono oltre 4 anni dalla conclusione dell'ultimo rapporto di lavoro.