Porta sulla tua tavola la qualità e i sapori dei produttori locali! Tanti prodotti raccolti vicino a te li trovi nel nostro reparto ortofrutta dell'Ipercoop di Collestrada.

Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Agricola Sant'Andrea ti facciamo conoscere direttamente chi coltiva i prodotti che mangi:

- Francesco da Trevi (bietola, porro e lattuga)
- Walter da Mercatello di Marsciano (zucche e zucchine)
- Ghigo da Marsciano (zucchine)
- Maurizio da Passaggio di Bettona (melanzane)
- Stefano da Montecorona (pesche)
- Aldo da Bettona (meloni)
- Alessandro da Costano (pomodori)
- Giacomo da Trevi (cicoria e cipolle)

Scopriamo le loro storie...

terra viva

 

Ti presentiamo Francesco, che a Trevi coltiva con passione la lattuga che trovi al reparto ortofrutta dell'Ipercoop di Collestrada. 

Giacomo da Trevi: grazie alla sua passione per la natura, la cipolla e la cicoria che trovi al reparto ortofrutta dell'Ipercoop di Collestrada sono ricche di qualità.

Conosciamo Maurizio di Passaggio di Bettona; all'Ipercoop del Centro Commerciale Collestrada trovate proprio le sue melanzane! 

E tu lo sai riconoscere un melone buono e maturo? Aldo, che a Bettona li coltiva da tanti anni, ci spiega come si fa! Se vuoi assaggiare i suoi prodotti freschi, ti consigliamo di fare un salto al reparto ortofrutta dell'Ipercoop del Centro Commerciale Collestrada!

Oggi siamo a Montecorona, dove conosciamo Stefano che ci svela il suo segreto per garantire la qualità e la freschezza delle sue pesche, che puoi acquistare all'Ipercoop del Centro Commerciale Collestrada!

I nostri pomodori vengono da Costano, guarda il video per vedere Alessandro all'opera!  

Walter da Mercatello ci svela alcuni segreti per coltivare ottime zucchine. Non perdertele all'Ipercoop del Centro Commerciale Collestrada!  

Lui è Ghigo e a Marsciano coltiva zucchine e deliziosi fiori di zucca. Li trovi nel nostro Ipercoop del Centro Commerciale Collestrada!