SOSTIENI LA RICERCA PER NON DIMENTICARE. COOP AIUTA LA RICERCA SULL'ALZHEIMER.

airalzh donazioni ok

 

Coop Centro Italia, in coerenza con il suo sistema di valori e il suo impegno nel sociale, ha scelto di sostenere la ricerca Airalzh in maniera attiva attraverso la campagna "Non ti scordar di te".

La campagna “Non ti scordar di te” sostiene 25 giovani scienziati nelle Università Italiane di eccellenza e va intesa come una partita da vincere attraverso la ricerca medico-scientifica. Con il suo aiuto e supporto, vogliamo contribuire attivamente all’attività di Airalzh di ricerca di nuove terapie per fronteggiare malattie delle quali sono portatori in Italia già oggi 1.400.000 persone ed il cui numero in assenza di cure è destinato ad aumentare.

Anche quest’anno, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Alzheimer, verranno presentati presso l’Università Statale di Milano i primi risultati dei 25 progetti triennali di ricerca della rete di giovani ricercatori, sostenuti da Airalzh e Coop per un valore complessivo di 600.000 € all’anno per tre anni.

Coop è al fianco dei ricercatori Airalzh tutto l'anno. 


aitalzh pizza

 

airalzh arance

 

Fino al 15 dicembre, acquistando una confezione di pizza Bella Napoli Buitoni farcita oppure una confezione da 3 kg di arance Navel, potrai sostenere la ricerca sull'alzheimer. 

Per saperne di più: www.airalzh.it