Fai la spesa con il Salvatempo e paga alla cassa dedicata senza passare i prodotti sul nastro.

salvatempo lettore
 

All’Ipercoop del Centro Commerciale Collestrada e di Terni, per velocizzare la tua spesa, utilizza il lettore di codice a barre.
Il servizio è riservato ai soci Coop Centro Italia.
Prima di iniziare la spesa, recati presso il mobile Salvatempo e passa il codice a barre della tua Carta Socio Coop nell’apposito lettore ottico situato sotto lo schermo. Il terminale Salvatempo da prelevare si illuminerà. Per leggere i singoli prodotti durante la spesa, puoi utilizzare sia il grilletto sul manico sia il tasto sotto lo schermo. Per i prodotti dei reparti freschi, leggi il codice a barre stampato sull’etichetta posta sulla confezione. Per aggiungere o togliere pezzi dello stesso prodotto, usa i tasti + o - oppure il tastiero numerico che si attiva cliccando sull’icona calcolatrice.
A spesa conclusa, recati alla cassa riservata al Salvatempo per consegnare il lettore alla cassiera che stamperà lo scontrino.


LA SPESA IPERVELOCE CON IL TUO SMARTPHONE

salvatempo app

All’Ipercoop di Terni, la spesa Iperveloce, la fai con il tuo smartphone!
Il servizio è riservato ai soci Coop Centro Italia.
Scarica l’App Coop Centro Italia da Apple Store o Google Play, sul tuo telefonino. Entra nell’app, clicca su “Salvatempo” e registrati.
Per iniziare la spesa, inquadra il codice QR di inizio spesa che trovi all’ingresso del negozio. Per aggiungere prodotti basta inquadrare con la fotocamera il codice a barre stampato sugli stessi e, a lettura avvenuta, premere i bottoni + o - per variarne la quantità. A spesa conclusa, recati alla cassa riservata al Salvatempo per leggere il codice di chiusura spesa ed effettuare il pagamento.