Coop Centro Italia Supermercati


Visualizza il folder informativo completo.

Come diventare Socio Coop Centro Italia?

Per diventare Socio Coop Centro Italia occorre recarsi presso uno dei punti vendita ad insegna IncoopCoopCoop.CI, Ipercoop della Cooperativa con un documento d’identità, registrare i propri dati per la domanda a socio e versare la quota sociale (questa quota sarà restituita al momento in cui il socio chiede il recesso).

Ti verrà subito consegnata la tua Carta Socio Coop Centro Italia e potrai iniziare immediatamente a usufruire delle tante iniziative riservate ai soci e a partecipare alla vita della Cooperativa. Possono diventare soci tutte le persone maggiorenni (non interdette o inabilitate) anche non italiane.

Non possono diventare soci coloro che esercitano una professione in concorrenza o con interessi in contrasto con gli scopi statutari della Cooperativa (vedi art. 7 dello Statuto Sociale).

 

Perché diventare Socio Coop Centro Italia?

Perchè conviene

Molte delle iniziative di convenienza sono riservate esclusivamente ai Soci Coop Centro Italia. Si tratta di un ulteriore sconto che si va ad aggiungere al prezzo di offerta praticato a tutti i clienti.

Perchè non si ferma alla spesa

Nella maggior parte dei territori in cui è presente la Cooperativa ha stipulato particolari accordi con associazioni, teatri e cinema per permettere ai soci di godere di servizi a prezzi ridotti.

Perchè coinvolge

Nel corso dell’anno potrai partecipare alle numerose iniziative sociali, culturali, di educazione al consumo e di solidarietà promosse dalle Sezioni Soci e dai Comitati di Negozio.Come Socio di Coop Centro Italia fai parte di una Sezione Soci e, ogni tre anni, puoi partecipare alla elezione del tuo Comitato di Negozio e/o Sezione Soci.I soci eletti nei Comitati Direttivi delle Sezioni Soci fanno parte di un Organismo, chiamato “Stati Generali”, che esprime il proprio parere obbligatorio sulle più importanti scelte della vita della Cooperativa e che, ogni tre anni, sottopone all’Assemblea dei soci le candidature per il rinnovo delle cariche societarie. Ogni socio, oltre al diritto di eleggere i componenti dei Comitati di Negozio delle Sezioni Soci e degli altri organi societari, può candidarsi per entrare a farvi parte.

Perchè ti offre servizi esclusivi

Con il servizio SMS COOP, attivabile in tutti i punti vendita, puoi essere sempre informato tramite SMS sul tuo telefonino, sulle aperture straordinarie, sugli orari e sulle più importanti iniziative commerciali e sociali della Cooperativa. Il servizio è gratuito.

Perchè puoi diventare Socio Prestatore

I Soci Coop Centro Italia, dopo almeno 3 mesi dall’iscrizione, possono aprire un Libretto nominativo di Prestito Sociale per tutelare il proprio risparmio e contestualmente finanziare la Cooperativa, usufruendo così di una serie di vantaggi (Scopri Qui tutti vantaggi del Prestito Sociale) .


diventare socio Coop


Visualizza il folder informativo completo.