Skip to main content
Menu

SOCIAL CARD DEDICATA A TE

Dal 1° agosto, in tutti i punti vendita Coop Centro Italia e Superconti, potrai attivare ed utilizzare la Social Card "Dedicata a Te" per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità (vedi elenco di dettaglio sotto). 
Per gli acquisti effettuati con la Social Card "Dedicata a Te" nei nostri negozi riceverai un 15% di sconto attraverso buoni spesa e sconto immediato in cassa.

Ricordati che è necessario attivare la tua Social Card effettuando un primo acquisto entro il 15 settembre 2023. Le carte che non verranno attivate entro questa data saranno automaticamente disattivate dal sistema, con la perdita di ogni beneficio.

Per maggiori informazioni visita il sito del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste: www.masaf.it

Se si utilizza la Social Card “Dedicata a Te” non è possibile utilizzare la carta socio Coop, i buoni spesa o i buoni pasto.
 

SCOPRI I PRODOTTI ACQUISTABILI

 

REDDITO DI CITTADINANZA

REDDITO DI CITTADINANZA
 

Nei nostri negozi, paga con la carta del Reddito di Cittadinanza e con la Carta Acquisti e ricevi subito lo sconto del 5% sulla spesa

La nostra è una promozione solidale, un modo per venire incontro a chi si trova in condizioni quotidiane di difficoltà.

Lo sconto coinvolge anche i detentori della pensione di cittadinanza. 

Se si utilizza la carta del Reddito di Cittadinanza o la Carta Acquisti non è possibile utilizzare la carta socio Coop, i buoni spesa o i buoni pasto.

Articoli correlati

Immagine di un iPad con aperta la newsletter di Coop Centro Italia

Iscriviti alla newsletter

  • Riceverai tutte le offerte del tuo punto vendita preferito direttamente nella tua mail.
  • Sarai a conoscenza di tutte le novità del mondo Coop Centro Italia.
  • Potrai disiscriverti quando vuoi e ottenere l'immediata cancellazione di tutti i tuoi dati.