Invia o aggiorna la tua domanda di lavoro cliccando su link riportato in basso, ma prima leggi le indicazioni di seguito riportate.
Non saranno accettati i cv pervenuti in formato cartaceo o inviati tramite mail.
1) Consulta le offerte di lavoro disponibili e se vuoi candidarti per una di queste metti prima una spunta sul quadratino corrispondente, altrimenti invia una candidatura generica e premi direttamente il pulsante “Candidati”.
2) Se è la prima volta che invii il CV è necessario cliccare prima su "Registrati" e creare le tue credenziali, conservale perchè saranno necessarie per aggiornare in futuro la tua domanda di lavoro.
3) Dopo esserti registrato inserisci le tue credenziali d’accesso e clicca su «Accedi», compila il form con i tuoi dati e allega il tuo cv.
La tua domanda di lavoro sarà valida per 1 anno dalla data di invio, ricordati di aggiornarla se vuoi mantenere attiva la tua candidatura!
Iscriviti alla newsletter
- Riceverai tutte le offerte del tuo punto vendita preferito direttamente nella tua mail.
- Sarai a conoscenza di tutte le novità del mondo Coop Centro Italia.
- Potrai disiscriverti quando vuoi con un semplice click.