Il processo di selezione viene attivato in funzione dei fabbisogni emersi in Cooperativa (Rete Vendita, Magazzino, Uffici di sede) dettati dagli obiettivi e dalle politiche aziendali.
Definito il profilo professionale da ricercare vengono individuati i curriculum vitae nel rispetto del Regolamento Selezioni. La ricerca delle candidature avviene attingendo esclusivamente dal database alimentato dalle domande di lavoro pervenute tramite questo link.
A seconda della complessità della figura ricercata viene effettuato un diverso percorso di selezione che prevede l'utilizzo di test attitudinali e prove individuali, colloqui di gruppo, colloqui individuali, incontri di approfondimento tecnico e motivazionale. I candidati coinvolti ricevono in ogni caso un esito conclusivo della selezione.
La selezione è aperta a tutti, a prescindere dall'esperienza: ciò che conta è la motivazione, la voglia di mettersi in gioco, condividere ed ispirarsi ai valori ed alla missione della Cooperativa.
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter
- Riceverai tutte le offerte del tuo punto vendita preferito direttamente nella tua mail.
- Sarai a conoscenza di tutte le novità del mondo Coop Centro Italia.
- Potrai disiscriverti quando vuoi e ottenere l'immediata cancellazione di tutti i tuoi dati.